Bando 2014

Bando Premio Oftalmico Paolina Brugnatelli 2015

Bando di gara per l’assegnazione del

premio Oftalmico “Paolina Brugnatelli 2014”

La Fondazione Paolina BrugnatelliSezione promozione giovani ricercatori – indice

una gara per l’assegnazione del

“Premio Paolina Brugnatelli 2014”

Il bando di concorso è rivolto ad un “giovane ricercatore che si sia particolarmente distinto nel campo della ricerca oculistica” (estratto dell’art. 5 dello Statuto della Fondazione Paolina Brugnatelli). Il vincitore sarà selezionato da un comitato scientifico. Criterio della selezione sarà la validità scientifica della ricerca e dell’attività professionale. La decisione del comitato scientifico è inappellabile.

Il premio ha lo scopo di favorire e promuovere la ricerca in campo oculistico mirata al debellamento delle malattie oculari di cui è affetta, anche la fondatrice prof.ssa Paolina Brugnatelli. La Fondazione si rivolge a diversi Istituti specializzati nella ricerca oftalmico/oculistico per richiedere i curriculum professionali di possibili candidati.

Il premio consiste nella corresponsione di

€ 5.000,00

che verrà consegnato mediante assegno circolare e al netto della ritenuta d’acconto.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

• I concorrenti che intendono partecipare alla selezione del premio dovranno compilare e sottoscrivere interamente il modulo da scaricare dal sito www.fondazionepaolinabrugnatelli.org.

• Inviare il modulo compilato all’indirizzo info@fondazionepaolinabrugnatelli.org.

• Inviare il curriculum professionale ed eventuali pubblicazioni e la documentazione della ricerca in corso o il progetto di ricerca da svolgere in futuro.

• Le domande dovranno pervenire entro il 30 maggio 2014 ore 18 esclusivamente via email.

Il vincitore selezionato verrà contattato ed informato della data e luogo della premiazione via email dalla Fondazione Paolina Brugnatelli.