Bando 2012

Bando Premio Oftalmico Paolina Brugnatelli 2012

Il Presidente della Fondazione Paolina Brugnatelli, Sandor Breznay premia la Dr.ssa Lucia Mauri per la sua ricerca.

Bando di gara per l’assegnazione del

premio Oftalmico “Paolina Brugnatelli 2012”

La Fondazione Paolina BrugnatelliSezione promozione giovani ricercatori – indice

una gara per l’assegnazione del

“Premio Paolina Brugnatelli 2012”

Il bando di concorso è rivolto ad un “giovane ricercatore che si sia particolarmente distinto nel campo della ricerca oculistica” (estratto dell’art. 5 dello Statuto della Fondazione Paolina Brugnatelli). Il vincitore sarà selezionato da un comitato scientifico. Criterio della selezione sarà la validità scientifica della ricerca e dell’attività professionale. La decisione del comitato scientifico è inappellabile.

Il premio ha lo scopo di favorire e promuovere la ricerca in campo oculistico mirata al debellamento delle malattie oculari di cui è affetta, anche la fondatrice prof.ssa Paolina Brugnatelli. La Fondazione si rivolge a diversi Istituti specializzati nella ricerca oftalmico/oculistico per richiedere i curriculum professionali di possibili candidati.

Il premio consiste nella corresponsione di

€ 5.000,00

che verrà consegnato mediante assegno circolare e al netto della ritenuta d’acconto.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

• I concorrenti che intendono partecipare alla selezione del premio dovranno compilare e sottoscrivere interamente il modulo da scaricare dal sito www.fondazionepaolinabrugnatelli.org.

• Inviare il modulo compilato all’indirizzo info@fondazionepaolinabrugnatelli.org.

• Inviare il curriculum professionale ed eventuali pubblicazioni e la documentazione della ricerca in corso o il progetto di ricerca da svolgere in futuro.

• Le domande dovranno pervenire entro il 18 aprile 2012 esclusivamente via email.

Il vincitore selezionato verrà contattato ed informato della data e luogo della premiazione via email dalla Fondazione Paolina Brugnatelli.