Il premio Paolina Brugnatelli ha lo scopo di favorire e promuovere i giovani artisti, è rivolto ai “giovani artisti che nel campo delle arti figurative si siano particolarmente distinti” (art. 5 dello Statuto della Fondazione Paolina Brugnatelli) e si assegnerà a tre studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano e a tre studenti dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.

 

Per partecipare alle selezioni del premio “Paolina Brugnatelli 2017”, scarica qui il bando 2017 per leggere il regolamento e in seguito compila il FORM di iscrizione in questa pagina allegando le tue opere, una foto ritratto e una breve biografia. Una volta cliccato sul bottone INVIA bisogna attendere il messaggio di conferma in colore verde. Gli allegati possono impiegare anche molti minuti nell’upload (secondo la velocità di connessione) prima del messaggio di conferma.

ATTENZIONE: il termine della consegna del materiale per l’iscrizione è stato prorogato fino 17 settembre 2017. Il materiale inviato di seguito non verrà preso in considerazione e l’iscrizione dopo questa data non sarà valida.

FORM di iscrizione

Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori


ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BRERAACCADEMIA DI BELLE ARTI DI VENEZIA